LANZAROTE

PHOTOEXPEDITION

2022 

per organizzazione gruppi massimo 6 Posti...!!!

giornate  all'insegna della fotografia full-immersion...

Modulo di contatto per informazioni :

Si organizzano workshop guidati alla scoperta della magica isola di LANZAROTE, nell'arcipelago delle Isole Canarie.

Tutto l'anno, con la possibilità di accedere in ogni giorno della settimana.

Puoi scegliere di partecipare in gruppo, organizzandoti con i tuoi compagni di viaggio, oppure arrivare sull'isola ed unirti agli altri già presenti, o ancora di venire solo e seguire le escursioni seguendo un itinerario ben preciso stabilito con il tuo insegnante, spingendo al massimo la tua esperienza e condivisione.

Puoi alternare la tua vacanza alle sessioni fotografiche, decidendo prima cosa fare, cosa vedere e quando dedicare il tuo tempo alla fotografia nell'isola.

Una volta arrivato all'aeroporto verrai prelevato dal nostro mezzo ed accompagnato presso la residenza che avrai prenotato oppure potrai chiederci (preventivamente) di trovarti un alloggiamento per tutto il periodo del soggiorno.

Tutti i giorni avrai la possibilità di andare alla scoperta dell'isola a bordo di un van 8 posti full optional, con la possibilità di utilizzare le differenti stazioni di ricarica USB e 220, con le quali potrai sempre ricaricare le batterie tra uno spostamento e l'altro.

Inoltre avrai a disposizione cavalletto, pannelli riflettenti, stativi, luci flash e luci continue led per sperimentare qualsiasi condizione di luce mista.

In funzione del numero di partecipanti (minimo 4) sarà possibile effettuare riprese di ritratto/moda ambientate con l'utilizzo di luci miste e l'impiego di modelli, imparando a realizzare un vero e proprio redazionale.

Se deciderai di voler visitare i parchi tematici (da suddividere nelle differenti giornate in base ai propri interessi), provvederemo preventivamente ad acquistare un carnet completo fruendo di un discreto sconto (opzionale).

L'intero workshop sarà tenuto e guidato da Walter Graneri che vi condurrà alla scoperta degli angoli più remoti dell'isola, spesso fuori dalle consuete rotte turistiche, per catturare immagini suggestive nel corso degli orari migliori.

Viaggio andata e ritorno, pernotto e pasti sono esclusivamente a carico dei partecipanti.

Nel prezzo è compreso andata e ritorno da aeroporto alle strutture ricettive, trasporto sul mezzo per i giorni del corso , attrezzature disponibili, stazioni di ricarica batterie, accompagnamento e corso.

Si effettuano sconti a gruppi (massimo 7 persone) con la possibilità di riservare anticipatamente sessioni esclusive. 

Compila il modulo sottostante con tutti i dati richiesti.

Evviva! Messaggio ricevuto.

  • Whatsapp
  • Instagram Icona sociale
  • Facebook Social Icon